Tree of Savior Forum

Community Italiana

Ecco a voi il thread per la community italiana di Tree of Savior :wink:

P.S: per chi non lo sapesse ho anche tradotto e revisionato oltre 1200 righe di testo di Tree of Savior su Github :slight_smile:

ecco il mio lavoro: https://github.com/Treeofsavior/EnglishTranslation/commits?author=vegax87

Ehi :smile:
Complimenti per il lavoro di traduzione, si vede che lo aspetti da quando sono uscite le prime informazioni a riguardo :joy:
Io invece appena 2 giorni fa mi sono interessato per puro caso e ignoravo la sua stessa esistenza, e guarda caso, neanche 1 giorno dopo, ufficializzano l’uscita su steam. :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Speriamo che si crei una buona community italiana :smile:

Benvenuto dollarbullo :slight_smile:

salve

anchio non vedo l’ora arrivi la beta,mi ha intrippato appena l’hanno annunciato :smile_cat:
dai che magari per fine agosto/inizi settembre…

L’unica cosa che mi preoccupa è che io parto il 16 di luglio e non vorrei che la closed beta arrivi durante quella settimana :sweat_smile:

Oh, mi sorprende di vedere altri italiani.
Da fan del buon vecchio Ragnarok Online è un piacere vedere un nuovo gioco dagli stessi sviluppatori originali. E’ da mesi che seguo quotidianamente le notizie sul gioco, e vedere che intendon pubblicarlo direttamente loro è un sollievo. Perlomeno è più probabile che si eviti un pay2win, visto che vari publisher son fin troppo contenti di spremer i fan, per poi chiuder server e passare al gioco successivo.
Spero che si abbian presto notizie sulla prima closed beta internazionale e sui passi successivi che intendon intraprendere.
Buona serata, e buon divertimento.

Benvenuto Don_Falce!

Ciao a tutti! Anch’io aspetto da mesi TOS come voi, e non vedo l’ora che esca la beta… ma un po’ spero sarà per fine estate perché fino ad allora non ho un computer :smiley:
@vegax87 appena ho un po’ di tempo magari ti do una mano, purtroppo lavoro 14/15 ore al giorno in sto periodo ma nei giorni liberi mi ci posso mettere sotto!

Ciao a tutti :smile:, avevo già visto il topic ieri ma dal cellulare non mi faceva postare il commento. Ho avuto l’occasione di giocare a RO solamente tramite server privati essendo appena maggiorenne e aver conosciuto prima il finto sequel.Dai video spero vivamente che esca pure qui in Europa e sono contento che ci siano giocatori italiani interessati come me a formare una community :smile:

Alla fine è spuntato pure un thread italiano. Buono a sapersi… :smiley:

Benvenuto a tutti i nuovi italiani :wink:

Sono in cerca di un gruppo per godersi il gioco in compagnia, magari anche a una gilda italiana :grin:
Qualcuno è interessato? :smirk:

cerco gilda tree of savior pero sappiate che gioco solo da due giorni :wink: