Salve ragazzi, io sono Silvio, ma in game sicuramente mi trovate come Izaya.
Questa è la nostra pagina facebook…inerente alla community italiana di ToS, sotto mia amministrazione.
Diciamo che come un po per tutte le nazioni, e per tutte le volte che viene creato un nuovo gioco, le community che si creano sono tante, alcune diventano grandi community altre restano piccole community.
Vi invito a passare, perché nonostante tutto la pagina è creata già da alcuni mesi, e volendo o no credo che ToS sarà un gioco dove sosterò parecchio, e quindi la community avrà una solida amministrazione.
Non abbiamo ancora un sito ufficiale nostro, perché so che c’è chi si è già impegnato nel crearlo, e stiamo valutando se lasciare la nostra community , nel rispetto reciproco, ad una sola pagina d’informazione.
Indipendentemente dallo sviluppo della situazione, vi invito a passare tutti !!!
Ciao,
penso ti riferissi a treeofsavior.it. Visto che come dici tu, abbiamo già un sito (anche una community, forum e wiki) possiamo tranquillamente ospitarvi se ne avete voglia.
Io di certo una mano la gradirei tantissimo, meglio unificare (anche perché la comunità italiana attualmente è ancora piccolissima) senza vanificare gli sforzi. C’è tanto da fare e sicuramente si può fare un piano condiviso per dare alle persone interessate tutto quello di cui avranno bisogno per godersi il gioco al meglio.
Anche il mio è un progetto a lungo termine perché il gioco merita, spero ne vogliate far parte 
In gamba!
Yato
Si in sostanza è ciò che vorrei cercare di ottenere io, una grande community utile e duratura.
Possiamo parlarne bene e vedere come secondo è meglio operare per il bene maggiore =).
Quindi ci sono anche altri italiani, ed io che pensavo di essere solo. Salve ragazzi 
hey la!!.. Io ho avuto anche la key … let’s do this :3