Tree of Savior Forum

Italian Translation [?]

Hello Everyone

I wanted to get some information to understand how (few Italians) we can have the translation of the game.
We are aware of the work because our language is very difficult, but surely thanks to my contacts I can try to call someone for this job.

I await answers, if there was any Italian interested write here.

DragonKeepers

1 Like

Do you think itll be easier translating from English --> Italian, rather then Korean —> Italian?

English – > Italian

1 Like

Sarebbe molto bello avere una traduzione in italiano, ma è una cosa difficile da fare?

2 Likes

Tradurre dalla versione inglese dovrebbe essere fattibile, sicuramente è più facile che tradurre dal coreano :grin:

Come dice Antico sono certo che tradurre da Inglese a Italiano sia molto più facile, ovvio però che non so se lo Staff di ToS sia disposto a pagare o semplicemente cerca dei volontari che si prestano in questa mansione.

Personalmente credo che sia comunque un lavoro lungo e che difficilmente una persona si incaricherebbe un tale lavoro senza un guadagno

1 Like

ragazzi se vogliamo possiamo farlo! :slight_smile:

Tutti gli altri lo stanno facendo senza essere pagati, quindi abbandona le speranze.

Se n’è già parlato in precedenza, per evitare problemi e fare e rifare il lavoro mille volte, conviene aspettare che la traduzione dal coreano sia completata, in modo da poi iniziare ad affrontare la nostra.
Abbiate pazienza!

2 Likes

Io sto iniziando a tradurre il gioco. Ho creato account su github. Chiunque sia interessato me lo dica così portiamo avanti il lavoro anche perchè ci sta tanta roba da fare. Inoltre se volete possiamo creare una community italiana. Fatemi sapere così ci scambiamo i contatti steam.

Ciao, come dicevo secondo me è troppo presto, però se c’è la voglia, ben venga.
SarĂ  un bagno di sangue riuscire a stare appresso alle modifiche inglesi e alle aggiunte coreane.

Per la comunità, ce n’è già una che raccoglie tutti gli italiani presenti sulla scena ToS, ed è Tree of Savior Italia
Possiamo ospitare il progetto, se siete davvero convinti di continuare.

Saluti

2 Likes

Perfetto, va benissimo! Allora mi organizzo un attimo con il lavoro e con gli altri colleghi che mi stanno aiutando. Mi mandi il tuo contatto steam?

Voglio aiutare anche io con la traduzione in italiano! Ma non dal koreano, o dal francese o dall’inglese-

io ci sono :slight_smile: come si fa ?