Tree of Savior

Info su gilda italiana

Stavo pensando di tornare in gioco e volevo sapere se ci sono ancora gilde italiane attive

Sono tornato attivo da un paio di mesi e non ne ho vista nessuna

Ciao! Anch’io sono tornato dopo millenni dopo aver rage quittato per l’estrema lag! Sul forum ho visto qualche annuncio di gilde italiane, ma sono tutti thread morti e stramorti…
Potremmo tirare su noi una minigilda per cercare qualche italiano disperso per il server e tirare su una piccola community! :smiley:
Anche perchè io con tutte ste build non ci capisco una mazza e ho bisogno di una mano! ahahah

Ci sono almeno 7-8 ita su fedimian attivi ma in gilde diverse

anche io ho riniziato da poco, non ci ho mai giocato molto ma mi piacerebbe fare gilda e eventi PVP. Se organizziamo un discord per parlare?

ciao ragazzi anche io vorrei tornare a giocare a ToS, sapete di qualche gilda ita o qualche discord scrivetelo qua =)

Pensavo di crearne uno intanto così ci sentiamo li, che ne dite?

Felice di vedere altri italiani. Per la gilda non so se è cambiato qualcosa ma era necessario sbloccare una classe specifica per crearla. Se si crea un gruppo anche solo per giocare insieme io ci sono

Io ho un canale discord dove gioco con altri ragazzi principalemente ad overwatch. Ho appena creato un canale vocale solo per ToS quindi per chi volesse venire intanto possiamo utilizzare questo https://discord.gg/Jqn6ueW. Stasera io ci sono per chi volesse iniziare.

Figata, io gioco pure ad overwatch (ps4)! :smiley: Adesso vedo di ricordarmi come funziona discord e vi raggiungo ahah

Comunque si, per fare una gilda devi essere swordman e sbloccare la classe templare che è incentrata sul buffare i membri della gilda se non erro.