If someone want to do an Italian Team for traslate the game would be very nice
\o
Italiano madrelingua, parlo inglese da anni.
Native italian speaker, I’ve been speaking english for years.
Mi unisco a voi perchè ho già collaborato alla traduzione su Github e conosco molto bene l’inglese
I join you because I’ve already helped to translate on GIthub and I know english very well
Se posso do una mano anch’io
If you want I can help
Sarebbe stupendo 
It would be awesome! I’m in!
Se serve una mano, contattami.
If you need help, I’m in.
Vi dò una mano con molto piacere 
It would be a pleasure to join. Count me in! 
ITA:
Sinceramente non so quanto ne valga la pena prima di avere una versione stabile della localizzazione inglese, inoltre IMC Games non si è ancora espressa circa possibili altre traduzioni (apparte quella inglese). Io aspetterei un attimo per capire.
Thread qui: Need official announcement about translations to other languages!
Se comunque dovesse partire il progetto possiamo organizzarci sul forum di ToS Italia per avere un punto di riferimento. Saluti!
ENG:
I’m just saying that I don’t know if it’s the right time to start working on our own localization (even if English one is still on going)
Nel caso servisse aiuto, tenetemi presente, aiuterei volentieri.
I’m in once the translation project will start.
Disponibile in caso di necessità, Italiano madre lingua…ma ho lavorato spesso in paesi esteri =)
I’m very interested in this game, although I prefer english language instead of italian, could be helpful to make a translation for other italian people.
Contact me if you need help.
Sono molto interessato a questo gioco, nonostante preferisca la lingua inglese rispetto all’italiano, potrebbe essere utile creare una traduzione per altri utenti italiani.
Contattatemi